Loren-Farlow on DeviantArthttps://www.deviantart.com/loren-farlow/art/Mille-meme-619710691Loren-Farlow

Deviation Actions

Loren-Farlow's avatar

Mille meme!

By
Published:
1.3K Views

Description

Eeeeeeeeeeee SBEM!!!!! Bananotti belli miei, ma mi siete diventati ben MILLE!!! *______* E io come posso ringraziarvi tutte mille volte?? EH???? EH????? Posso passare a casa vostra e regalarvi un sacco di scimmiette con bananine annesse! *^* Vi andrebbe bene?? O chi preferisce qualche dinosauro rubato dal set di Jurassic Park ( ù_ù perché quelli non erano pupazzi, erano VERI!!! OH!!!) a cui ci appiccico qualche piuma! Che ne ditte? *O*/
Ok, corbezzolate a parte, momentino serio time! U_U 
Mi sembra davvero ieri che ho aperto questa pagina quasi per prova, con solo qualche illustrazione e nessuna tavola del fumetto effettivo (mentre ancora stilavo la trama del primo capitoletto x"D), e BUM! Mi ritrovo qui con sole 22 paginette pubblicate e mille iscritti! 
Ancora non mi spiego cosa vi porti ad avere l'infinita pazienza di aspettare l'uscita di una tavola a settimana se tutto va bene, accontentandovi di qualche illustrazione o schizzo scemotto nel frattempo! Né mi spiego tutti i vostri adorabili e divertentissimi commenti sotto le tavole pubblicate!! <3 
Oramai non è più un segreto: da più di 6 mesi continuo a mandare il progetto di Addio Darwin ad ogni casa editrice di fumetti italiana che riesco a trovare, ma fino ad ora ho ricevuto solo silenzi e poche risposte tutte negative. Ricevere porte in faccia è dura. Continuare a proporsi, cercare, rimandare in giro il progetto per mesi e mesi e mesi, senza che i propri sforzi vengano minimamente ripagati è dura.
Ma questo vale per tutti! XD Prima o poi, ahinoi, tutti passano per una fase brutta nelle quali tocca mandar giù bocconi amari di "NO" continui, senza speranze all'orizzonte.
Se sono ancora qui (magari un po' a rilento ma solo perché è estate nau! XDD) a disegnare Sax e le sue pazzie bananose assieme ai suoi smandrappati di amichi, è solo grazie a VOI.
Sì, sì: melensità e arcobaleni urnicornosi ovunque! XDD Ma per quanto sdolcinato possa suonare, è vero: se non fosse per voi, per tutti i vostri commenti e il vostro supporto che ogni volta avete la gentilezza di regalarmi ad ogni cosa che posto qui, probabilmente avrei cominciato a sfiorare l'idea di mollare tutte, che tanto non valeva la pena di continuare a lavorare gratuitamente interi giorni solo per una tavola. Voi, miei adoratissimi banane e banani, siete diventati il valido motivo per cui, questo lavoro aggratisse, non è più vano, ma è per QUALCUNO. Qualcuno che posso far sorridere, che posso intrattenere, che posso distrarre anche solo per pochi minuti dalle difficoltà quotidiane con una risata.
Quindi, di nuovo, MILLEMILA VOLTE GRAZIE!!! <3
Vi assicuro che per me, come per qualsiasi altro autore (che sia di fumetti, di arte, di scrittura), avere il vostro riscontro, i vostri commenti sia seri, che critici, che scherzosi, che costruttivi, è davvero ciò che mi manda avanti a tener duro e continuare questo pazzo, bananoso progetto! *____*
Quindi ancora DENCHIU DENCHIU DENCHIU per la vostra presenza e pazienza! <3 <3 <3  DAVVEROH!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEE!!!!! *abbraccia TUTTIH! U_U Ho i superpoteri, non vi preoccupate!*
Image size
2480x8448px 16.41 MB
© 2016 - 2024 Loren-Farlow
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Mateo89's avatar
Millemila meme!
Meme che fan girar la testa!

Ad ogni modo ti auguro buona fortuna per la pubblicazione! :)